Pagine

giovedì 30 maggio 2013

Rossosispera



Dopo oltre tre anni di attività, Rossosispera ritorna sul tema della crisi del capitalismo, argomento delle sue prime iniziative. All’interno della Festa popolare della Zona 5, promossa da associazioni della Rete5, organizza una conferenza / diattito su
MALEDETTA CRISI !
ubbidire ai mercati,
o cambiare le regole del gioco?
con
Marco Bertorello
professore d’economia all’Università di Genova
venerdì 7 giugno alle 21, nella Biblioteca Chiesa Rossa
via San Domenico Savio 3
Nelle prime iniziative, risalenti all’inizio del 2010, dal titolo “Uscire dalla crisi del capitalismo o uscire dal capitalismo in crisi”, avevamo già affrontato l’argomento delle cause e delle possibili soluzioni della crisi economica che attanaglia l’Europa con la partecipazione di Marco Passarella, Nunzia Augeri, Maria Carla Baroni e Vincenzo Magi.

1 commento:

  1. Grazie a tutti per l'appoggio e la presenza di ieri sera al Centro Sportivo Carraro, una bella serata dove i giovani l'hanno fatta da padroni.
    Bravissimi e seri, nonostante il freddo e l'aria hanno suonato con passione e ci hanno regalato due ore piacevoli
    anche dal lato umano.
    La serata dedicata a Don Gallo ha visto la lettura di brani tratti da una raccolta di scritti di Don Gallo e un brano, tra gli ultimi, di Franca Rame tratto dal suo stesso blog.
    Nella speranza di vedervi nella prossima serata vi ricordiamo la festa delle associazioni alla quale come Gratosoul abbiamo dato
    un contributo e saremo presenti del 7-8-9 giugno.

    Stasera nuovo appuntamento con il concerto degli AEROSOUL dove Gratosoul è presente, sopra e sotto il palco (Ingresso con tessera) al MiRò di Zibido San Giacomo.


    Alla prossima



    Nino Romeo x/

    Circolo Gratosoul
    www.gratosoul.it
    info@gratosoul.it
    Gratosoul è su Facebook
    cell - 3451777068 dalle 14,00 alle 21,00 tutti i giorni
    (lasciare messaggio in segreteria e verrete richiamati)

    RispondiElimina