Pagine

giovedì 30 maggio 2013

La buona agricoltura


LA BUONA AGRICOLTURA - tavola rotonda
DOMENICA 9 GIUGNO h. 16
presso BIBLIOTECA CHIESA ROSSA

L'iniziativa si svolgerà all'interno della biblioteca, ha lo scopo di sensibilizzare le istituzioni e i cittadini sulla bontà dell'agricoltura sostenibile e di confine, verranno presentati progetti fattibili e sentiremo cosa ne pensa l'asessore all'agricoltura del comune di Milano.
Nella zona 5 esistono parecchi ettari agricoli e su una piccola parte di essi si potrebbe sperimentare un diverso tipo di agricoltura.
La tavola rotonda è organizzata dal centro Culturale Conca fallata di Milano circolo Arci che opera in via Barrili 21 (quartiere Stadera) segreteria aperta tutti i giorni (escluso domebnica e lunedì) dalle ore 17 alle ore 19.
Altri appuntamenti: tutti i mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18 si riunisce il "laboratorio delle donne simpatiche" per lavori di manifattura e altro. Tutti i giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 12,30 incontri sul ben-essere della persona.
Si effettuano corsi a pagamento di Yoga-Fitoterapia-Reiki-sana alimentazione-Feldenkrais-cucito-teatro bimbi e adulti-canto corale-spagnolo e altro.
Serate culturali ad ingresso libero per la conoscenza della storia di Milano, presentazione di libri, dibattiti.
Si organizzano visite guidate per la conoscenza dell'arte e della cultura lombarda, gite per conoscere posti belli e stare bene insieme. (prossima gita vedere volantino allegato). Abbiamo lanciato il concorso di poesia aperto a tutti "poetica-mente".

Nessun commento:

Posta un commento